XVII Edizione Premio Internazionale “ARTE E CULTURA 2013

 

concorso,mostra,pittura,poesia,scultura,arte,

L’accademia  A R T E
 E C U L T U R A
di Belle Arti, Lettere e Scienze Michelangelo Angrisani Delegaz

ione dell’Accademia Internazionale “Greci Marino” Castel S. Giorgio Salerno IT,

con la MedagliD’Argento del Presidente della Repubblica, la Medaglia di Bronzo del Presidente del Senato della Repubblica e la Medaglia D’Argento del Presidente della Camera dei Deputati, indice la XVII Edizione del Premio Internazionale ARTE E CULTURA 2013 Concorso a tema libero  di: Pittura, Scultura, Fotografia, Poesia lingua e Vernacolo, Narrativa, Baby Artisti e Giovani Poeti. 20/23 Giugno 2013.

 Scadenza Consegna Opere 30 Maggio 2013

 Patrocini richiesti: Presidente della Repubblica, Presidente del Senato e Presidente della Camera dei Deputati, Presidente della Presidente della Regione Campania, Presidente della Provincia di Salerno, Comune di Castel San Giorgio, Siano, Bracigliano, Salerno e Roccapiemonte, A.A.S.T. di Cava dè Tirreni “Sa”, E.P.T. di Salerno.

 Collaborano all’iniziativa: Accademia Int. GRECI MARINO Accademia del Verbano “NO” –
Levilla calvanese.jpg delegazioni nazionali dell’Accademia ARTE E CULTURA di: Spagna – Romania – Croazia – Cipro e Israele – Le Delegazioni Regionali di: Piemonte, Lombardia e Calabria – Le Delegazioni Provinciali di: Napoli, Avellino, Latina, Campobasso e Bucarest Romania. Delegazione Settoriale per la Penisola Sorrentina, Centro Culturale “UNESCO” Ionel Perlea, da Slobozia Ialomita Romania, La Biblioteca Provinciale Judeteana “Stefan Banulesco” da Slobozia Romania.Regione Campania, Presidente della Provincia di Salerno, Comune di Castel San Giorgio, Siano, Bracigliano, Salerno e Roccapiemonte, A.A.S.T. di Cava dè Tirreni “Sa”, E.P.T. di Salerno.

Le opere partecipanti verranno esposte dal 20 al 23 Giugno presso  locali di Villa Calvanese  in Castel S. Giorgio

23 Giugno ore 17,30 avrà luogo la  premiazione.

Per maggiori informazioni, richiedere regolamento e scheda di partecipazione  telefonare, ai numeri  0039.340.7997995 – 0039.348.3252758 o scrivere all’indirizzo e—mail arteecultura@virgilio.it

 

XVII Edizione Premio Internazionale “ARTE E CULTURA 2013ultima modifica: 2013-05-24T21:59:00+02:00da adriana-artista
Reposta per primo quest’articolo